Squadra Inazuma Japan.

Mark Evans (Mamoru Endō; Portiere e capitano numero 1)



Non si arrende mai; Preferisce dedicarsi sempre agli altri piuttosto che a se stesso e la sua personalità stimola gli altri a dare sempre il massimo anche se ogni speranza è perduta, infatti è grazie a questa speciale "abilità" di Mark che la Raimon ha vinto la maggior parte delle partite; Mostra una grande ammirazione verso David Evans, suo nonno, anche lui portiere. Ma sua madre non vorrebbe che giocasse a calcio a causa dell'incidente del nonno David avvenute in circostanze misteriose quando la Inazuma Eleven si recava allo stadio per giocare la finale del Football Frontier. Come suo nonno, Mark utilizza un metodo di allenamento speciale un po' particolare, egli ha legato un vecchio pneumatico a un albero, lo lancia e cerca di bloccarlo, ma il più delle volte non ci riesce. Ha giocato anche come libero con il numero 15 per lasciare spazio al secondo portiere Darren.



Nathan Swift (Kazemaru Ichirouta; Difensore-centrocampista numero 2)
Prima faceva parte della squadra di atletica, poi Mark lo ha convinto a unirsi alla squadra di calcio. Nonostante il suo amico Miles gli abbia più volte chiesto di tornare nella squadra di atletica, Nathan decide di restare nella squadra di calcio. Dopo la prima partita contro la Genesis (persa 20-0 dalla Raimon) lascia momentaneamente la squadra per poi tradire la Raimon per unirsi ad una squadra di calcio formata da gli ex-membri della squadra, i Dark Emperors, tra cui Kevin, Timmy, Max, Steeve, Jim, Sam, e Todd per sconfiggere la Raimon ma alla fine tutto tornerà alla normalità. Curiosita : Kaze in giapponese, significa vento.


    
 Jack Wallside (Kabeyama Heigoro; Difensore numero 3)
Molto grasso e fifone, ma uno dei migliori nel reparto difensivo. Nelle prime  partite aveva molta paura di giocare tanto che scappava in bagno per nascondersi. È stato uno dei primi ad unirsi alla squadra, e con la Raimon ha giocato tutte le partite.






Harley Kane (Tsunami Jousuke; Difensore numero 4)
È un ragazzo eccentrico, esperto surfista che conosce la Raimon ad Okinawa, quando era alla ricerca del "Bomber di fuoco". Fa parte della squadra più forte di Okinawa la Marytimes Memorial, una squadra formata anch'essa da ragazzi di mare eccentrici (incluso l'allenatore!), diventandone presto il capitano. Nella partita contro la Raimon dimostra di avere un buon controllo di palla, anche se inizialmente non riesce a dribblare e contrastare gli avversari. Decide di entrare a far parte della Raimon poco prima della terza partita contro la Epsilon.
Tod Ironside (Kurimatsu Teppei; Difensore numero 5)
Ha dentoni da castoro e una testa a forma di castagna; è abilissimo nei dribbling ed è stabile nella zona di difesa. Lasciò la Raimon per unirsi alla squadra degli esclusi fondata dagli Alieni, i Dark Emperors, per poi tornare normale. Con il ritorno di Shawn nella squadra, la sua presenza risulta eccessiva, così l'allenatore decide di allontanarlo dalla squadra. Si scoprirà a causa di un infortunio alla caviglia.




Scott Bunian (Kogure Yuuya; Difensore numero 6)
Ragazzino molto dispettoso, è il più piccolo del gruppo ed ha circa 10 anni. Quando era molto piccolo, sua madre lo aveva abbandonato ed è per questo che non si fida mai di nessuno e pensa che tutti lo prendano di mira. Per questo compie scherzetti che nessuno sopporta. Fa parte delle riserve della Cloyster Divinity School. L'allenatore della Cloyster lo costringeva a fare le pulizie nella speranza che quel duro lavoro gli facesse rinforzare il carattere e quindi convincerlo a non fare più scherzi. Poi si è unito alla Raimon proprio per fare uno scherzo alla Cloyster. Vede in Celya una figura quasi materna.
Archer Hawkins (Tobitaka Seiya; Difensore numero 7)
In passato aveva avuto a che fare con una banda di gangster; Seymour lo salvò mentre era coinvolto in una rissa tra "colleghi" e riconosce la potenza della sua gamba; riesce a convincerlo che potrebbe usarla per il calcio, invece che per fare a botte. Nonostante questa sua scelta, i suoi vecchi compagni lo sostengono e continuano a considerarlo il loro eroe; per Archer essi abbandonano infatti il mondo della violenza, lasciando il posto ad un nuovo gangster, molto duro e malvagio. Archer entra a far parte dell'Inazuma Japan ancora insicuro e diffidente, adoperando un pettine per scaricare la tensione.


Caleb Stonewall (Fudou Akio; Centrocampista numero 8)
Prima di unirsi alla squadra, giocava come centrocampista nell'Absolute Royal Academy agli ordini di Dark. Tipo sicuro di sé e arrogante, un tempo era un ragazzaccio malvagio e determinato a vincere ogni incontro a tutti i costi, ma nella partita contro i Fire Dragons si scoprirà la sua storia di ragazzo difficile. Suo padre fu licenziato, e la madre di Stonewall gli ordinò di non farsi mai sottomettere dagli altri e di cercare sempre il massimo potere. Per questo si era unito a Dark ed era posseduto dalla Pietra di Alius. Seymour lo ha scelto come centrocampista dell'Inazuma Japan in quanto riconosce che il ragazzo ha grandi capacità di gioco.
 
Shawn Frost (Fubuki Shirou; Attaccante-difensore numero 9)
è un ragazzo di 13 anni che, prima di unirsi alla Raimon, era il capitano della Alpine Junior High, una squadra della regione di Hokkaido. È chiamato "Il Lupo dei Ghiacci". La Raimon fu attratta da questo giocatore perché in una partita aveva segnato ben 10 goal e anche perché nella sua regione andava a caccia di orsi. Ma non è bravo solo nel calcio, pratica anche lo sci, lo snowboard e il pattinaggio, i suoi sport preferiti. È molto veloce grazie ai suoi allenamenti sullo snowboard, infatti con esso è diventato "veloce come il vento" cioè tanto veloce da sentire il vento mentre corre. Questo allenamento lo sottoporrà poi anche ai compagni di squadra della Raimon, migliorando le loro abilità, così che potessero battere la Gemini Storm. Durante questa partita, infatti, avrà un ruolo fondamentale per la vittoria, riuscendo a fermare la maggior parte degli attacchi degli avversari e permettendo i goal. La caratteristica che lo rende unico è il fatto di avere due personalità. La sua seconda è personalità è lo spirito di Hayden, suo fratello, morto in un incidente avvenuto quando erano bambini durante un viaggio in auto con i genitori, loro infatti sono stati travolti da una valanga e l'unico sopravvissuto è stato Shawn. Da allora Shawn sente lo spirito di suo fratello Hayden denro di sè, convivendo con lui in una sorta di sdoppiamento della personalità. . Curiosità: Fubuki significa tempesta di neve (in giapponese), mentre Shirou significa bianco.
Axel Blaze (Gouenji Shuuya; Attaccante e bomber numero 10)
È l' attaccante più forte della squadra durante la prima serie, per questo all'inizio Kevin era contrario alla sua entrata in squadra. È una persona seria e determinata, che prende molto seriamente il gioco del calcio. Si rivelerà scontroso nei confronti di Mark, quando quest'ultimo vuole farlo entrare nella Raimon, perché sua sorella Julia era in coma a causa dell'interferenza di Dark durante la finale della Kirkwood (ex-squadra di Axel), quindi aveva deciso di non giocare più a calcio. Successivamente, Nelly lo convince ad entrare nella Raimon.

Austin Hooks (Utsunomiya Toramaru; Attaccante numero 11)
Grande ammiratore di Axel, all'inizio era un ragazzo molto misterioso: tornava a casa prima della fine degli allenamenti e non voleva mai tirare in porta. Alla fine si viene a sapere che sua madre si ammalava molto facilmente e per aiutarla a gestire il ristorante non poteva completare gli allenamenti; inoltre da bambino era considerato il più forte della squadra, tanto da impedire agli amici di segnare, senza però rendersene conto; è stato costretto, così, a trattenere la propria forza per permettere a tutti di divertirsi. Curiosità: Tora, in giapponese, significa tigre.



Thor Stawberg (Hijikata Raiden; Difensore-centrocampista numero 12)
Forzuto e sicuro di sè, incontra la Raimon ad Okinawa, esattamente come Harley. Entra subito in sintonia con Mark e compagni, e si offre spesso di aiutarli sebbene abbia rifiutato di entrare nella Raimon per accudire i suoi fratellini. Si scoprirà che ha aiutato e allenato Axel in passato.






Jordan Greenway (Midorikawa Riuuji; Centrocampista numero 13)
Era il capitano della Gemini Storm. Era arrogante e presuntuoso, ed è stato il primo avversario dell'Alius Academy di Mark e compagni. Tuttavia, la sua personalità cambierà drasticamente all'inizio della terza serie. Jordan si rivela essere quindi un ragazzo allegro e tranquillo, a differenza di com'era nella Gemini Storm. Subirà un grave infortunio che lo costringerà ad abbandonare la squadra, per il resto del torneo. Curiosità: Midori, in giapponese, significa verde.




Jude Sharp (Kidou Yuuto; Centrocampista numero 14)
Indossa occhiali da aviatore e una mantellina. Giocava nella Royal Academy, di cui era anche il capitano. Dopo aver visto gli illeciti fatti da Dark, ha smesso di essere il suo tirapiedi. Dopo la sconfitta della Royal contro la Zeus per 10-0, Jude ha meditato di lasciare il calcio, ma poi ci ha ripensato e si è unito alla Raimon. Prima di voltare la spalle a Dark era molto arrogante ma, dopo essere diventato amico di Mark, perde questo vizio.




David Samford (Sakuma Jirou; Centrocampista-attaccante numero 16)
Grande amico di Jude e di Joe, è un giocatore della Royal Academy. In coppia con Jude ha sviluppato il Calcio Gemello e il Pinguino Imperatore (che poi diventerà Pinguino Imperatore numero 2). È anche capace di eseguire la Zona Micidiale con Daniel Hatch e Derek Swing. Dopo la sconfitta della Royal Academy contro la Zeus, è rimasto per lungo tempo infortunato insieme a Joe King. Durante la sua convalescenza, ha sviluppato un profondo astio nei confronti di Jude e della Zeus. Lui e lo stesso King vengono convinti da Caleb Stonewall ad unirsi a lui e alla Absolute Royal Academy, la nuova squadra di Ray Dark. Per lui e Joe, infatti, contava solo vincere. Ma dopo un serio infortunio causato dal Pinguino Imperatore numero 1, è ritornato il ragazzo buono di un tempo.
Kevin Dragonfly (Ryuugo Someoka; Attaccante numero 17)
All'inizio era l'unico attaccante della Raimon, poi con l'arrivo di Axel è diventato il secondo. È molto potente e preciso nei tiri e negli assist. La sua caratteristica principale è la determinazione che a volte si trasforma in rabbia smisurata. All' inizio della serie era invidioso di Axel (visto che era molto acclamato da Mark rispetto a lui), ma successivamente scoprirà un'intesa perfetta con lui. Sarà molto accesa la sua rabbia nei confronti della signorina Shiller, dopo la cacciata dello stesso Axel dalla Raimon. Non sopporterà nemmeno Shown, ma in seguito i due diventeranno grandi amici.


Xavier Shiller (Hiroto Kyama; Centrocampista-attaccante numero 18)
Nella seconda serie è un tipo abbastanza misterioso, che spia di nascosto le partite della Raimon. Si spaccia per amico di Mark, ma successivamente si rivela essere il capitano della temibile Genesis, la squadra di punta della Alius Academy. Il nome Xavier l'ha ereditato dal vero figlio del signor Armstrong Shiller, morto misteriosamente. Per questo motivo si faceva chiamare con quello che apparentemente è il suo vero nome: Xeen. Dimostra sempre una cieca ammirazione nei confronti di Mark ed é il fratello di Lyna Shiller.



Darren Laschances (Tachimukai Yuuki; Portiere numero 20)
Gioca come portiere nella Folkshore Junior High, conosce Mark e i suoi compagni nella ricerca del quaderno delle tecniche segrete del nonno di Mark. È abilissimo nel saper eseguire le tecniche da portiere in pochi secondi. A centrocampo non si dimostrerà all'altezza. Vede in Mark un esempio e un giocatore senza eguali. Curiosità: in giapponese Yuuki significa coraggio.